venerdì 30 marzo 2012

Lana del Rey dice I feel so alone on a friday night
come potrei non sentirmi sola anche io ora? venerdì sera.. come al solito sono a casa da sola, un pò per mia volontà
e un pò perché se ti senti sola alla fine rimani sola.
io mi sento sola sempre, in ogni mia emozione e sensazione, in ogni mia sofferenza e incoerenza, sempre, ogni giorno e ogni minuto..
non pensate che forse questo centri qualcosa con la mia ossessione del cibo?
vorrei davvero che qualcuno volesse stare con me
per un minuto, un attimo, un ora o tutta la vita.. vorrei solamente che qualcuno desiderasse passare il suo tempo con me.
è una richiesta così esorbitante?

2 commenti:

  1. Tranquilla, cara ... tranquilla, gli amici sono importanti, ma lo sono solo se si sta bene col proprio Io .
    Forse ho trovato qualcuno con cui confrontarmi davvero, qualcuno che non menta .
    Piacere cara, puoi chiamarmi Zahi, sono alta 174cm e peso ben 58kg ... sara` Ana la soluzione ? Sinceramente non lo so, no ... non so neanche questo ...

    RispondiElimina
  2. Le tue parole rispecchiano esattamente i miei sentimenti.. mi sento sola anch'io, terribilmente sola.. mi sento circondata da persone false, amici falsi.. vorrei solamente qualcuno che mi amasse così per come sono.. ho una speranza nel cuore, che un giorno questa persona arriverà.. ed arriverà anche per te, ne sono certa! Un bacione e compliementi per il blog

    RispondiElimina