lunedì 26 marzo 2012

veniamo al dunque: di cosa vorrei parlare in questo Blog?
non lo so.. ognuno di noi purtroppo passa dei momenti nella propria vita che si sente più solo
della cacca di cane all'angolo della strada che tutti evitano.. ecco io sono nel momento di solitudine
da cacca di cane.. però se a me qualcuno mi pesta mica dice "dai, magari mi porta fortuna!"
allora parlerò della mia insulsa vita, che pensate un pò ha così tanti problemi che credo possa riunire un bel gruppo di persone che si trovano nella mia stessa posizione.
per esempio ora cerco di distrarmi scrivendo e guardando la tv: possibile che se non hai il satellitare l'unica cosa decente che ti ritrovi a guardare è Amici ?? non c'è speranza per noi anime notturne ??
non c'è speranza, non c'è speranza per noi
non c'è speranza per noi

Nessun commento:

Posta un commento