giovedì 29 marzo 2012

oggi è un nuovo giorno!
e questa frase mi aiuta ad andare avanti ogni mattina,
quando penso che il giorno prima non ho raggiunto i miei obiettivi..
resetto durante il sonno e penso: non mollare, non c'è bisogno che molli!
uno di questi giorni ce la farai e allora nessuno ti potrà fermare..
e anche oggi alzandomi mi sono detta: ricomincia da zero, se ieri hai fallito, non significa che devi fallire anche oggi!
e ho pensato che devo fare in modo che domani mattina, guardandomi indietro, ripensando a oggi, io sia orgogliosa di me stessa..
così sono carica anche oggi, ed è questo che per ora conta: essere carica, avere la forza, l'energia di portare avanti i miei sogni.
voi penserete che sono pro-ana, ma non è affatto così, anzi, quando penso a questa ossessione del cibo che mi possiede mi sento davvero uno schifo e vorrei essere diversa, ma non lo sono,
e il mio sogno non è essere anoressica, pesare 30 kg, navigare nei vestiti XS..
voglio solo essere normale, magra, e avere le possibilità che non ho mai avuto a causa del mio peso. Devo perdere 30 kg e allora sarò felice, realizzata..
chi non ha mai provato quello che provo io e che hanno provato tutte le ragazze che come me è da quando vanno alle elementari che sono sovrappeso, non può capire quello che sto scrivendo da qualche giorno su questo blog.
certe emozioni, certe delusioni e sofferenze bisogna provarle per poi capire la reazione che ne deriva..
non ho mai avuto un ragazzo, un bacio, un appuntamento..niente di niente..
mi sento così diversa, anormale, solo a causa di ciò che mi porto dietro (il grasso)..
non è giusto! vedo ragazze che pesano il doppio di me, antipatica e non tanto carine che hanno tanti ragazzi..
ma io non starei con chiunque, io ho dei gusti e delle aspettative che voglio rispettare.
non voglio stare con qualcuno solo perché sono sola.
non soffro perché sono single, ma perché non lo sono per scelta.
non soffro perché sono grassa, non è l'essere grassa che mi disgusta, perché la maggior parte della gente al mondo non è in forma, ma soffro perché l'unica cosa che desidero è perdere peso e non riesco a realizzare un sogno che è alla portata di mano. sento di aver buttato via tanto tempo perché ho avuto mille occasioni per rimettermi in forma ma le ho buttate via tutte..
amo la vita, amo il mondo, amo vivere, amo l'amore..
ma non amo me stessa, e credo che sia proprio questo il problema più grande.

1 commento:

  1. Quanto mi ritrovo in ciò che hai scritto...buttare via il peso in più,non diventare ANA..io ne devo perdere altri 30 per diventare normale e 10 già ne ho persi in un mese. Mi piacerebbe fare due chiacchiere con te,se ti va : myshitlife@hotmail.it

    RispondiElimina