mercoledì 28 marzo 2012

sono qui di fuori nel prato di fronte a casa mia a godermi il sole e la luce calda che emana
e sento il mio corpo rinascere e perdere la pelle secca dell'inverno per dare modo alla nuova me di uscire fuori..
cambio pelle, si, e muto e mi sento pronta a tirare di nuovo fuori la grinta che mi porterà a diventare ciò che voglio essere - a tirare fuori la bellezza nascosta da troppo grasso.
mi sento positiva oggi, sento che Si, ce la potrò fare!
che quando arriverà il magico Agosto io sarò una persona diversa -una persona magra- e per la prima volta potrò indossare un bikini al mare (che bella la parola BIKINI!)
e che per la prima volta il mio corpo intero si abbronzerà, perché dopo anni e anni di astuti nascondigli, la mia pancia (che presto sarà piatta e pressoché inesistente) rivedrà la luce del sole e potrà prendere un pò di colore..
le margherite che fioriscono e l'erba che cresce rigogliosa
le prime farfalle bianche e le api, i bombi, il canto degli uccellini
e quel cielo infinito, blu, pulito, magico e assurdamente favoloso
quel cielo che è il mio mare, dove navigano i miei sogni e le mie speranze
mi fa credere che avevo torto
che c'è speranza per me
che c'è speranza per noi
che dietro, sotto, intorno alla mia sofferenza c'è qualcosa di più bello
la felicità
l'amore
la pace
finalmente, dopo tante battaglie, ci sarà anche per me, solo per me, la pace

Nessun commento:

Posta un commento